Hai già una strategia?

Obliqua costruisce e gestisce assieme a te la tua strategia di comunicazione. Individua mezzi e strumenti per i tuoi investimenti pubblicitari sia su mezzi tradizionali che sui new media. È in grado di progettare e posizionare l’immagine della tua azienda e del tuo prodotto o servizio.  Fornisce servizi web proponendo progetti sempre all’avanguardia, utilizzando tecnologia e modalità di programmazione che interpretino in modo efficace le tue esigenze di comunicazione e visibilità online.

Aldo Saporetti

direttore creativo

asaporetti@obliqua.it

Matteo Stefoni

social media marketing & progetti e-commerce

mstefoni@obliqua.it

Sabrina Toni

creative & web designer, video animazioni

stoni@obliqua.it

Carla Sebastianutti

content & social media manager

csebastianutti@obliqua.it

Alessia Braia

digital strategist

abraia@obliqua.it

Claudia Braga

content manager

abraga@obliqua.it

Mauro Giorgi

web & mobile developer

mgiorgi@obliqua.it

Mattia Follari

web analytics e SEM/SEO

mfollari@obliqua.it
Dal nostro blog

Customer care: perché non può mancare nel tuo e-commerce

Con la nascita dell’e-commerce lo shopping si è evoluto diventando un’attività online rapida e solitaria: bastano pochi clic e in pochi secondi completiamo l’acquisto senza la necessità di toccare la merce e di confrontarci con amici e commessi per consigli e chiarimenti. Sembra perfetto…ma non sempre il processo d’acquisto fila così liscio. Spesso, i potenziali […]

E-commerce: fidelizza i tuoi clienti con l’email marketing

Se hai un e-commerce, l’email marketing è uno strumento indispensabile per entrare in contatto con i tuoi clienti e costruire una vera e propria relazione con loro. Solo stabilendo un rapporto duraturo nel tempo riuscirai a fidelizzarli, facendo in modo che acquistino più volte da te fino a diventare veri e propri clienti abituali. Ma […]

Come trasformare utenti in clienti grazie alla social proof

Un utente che visita per la prima volta il tuo sito e-commerce non conosce il tuo brand e i tuoi prodotti. Può aver visto un annuncio sponsorizzato sui social o su Google, che lo hanno catturato e convinto a cliccare, ma conoscere i valori del tuo brand è tutta un’altra cosa. Gran parte del traffico […]

Chiedi info